lunedì 11 giugno 2012

UN PREMIO!!

Ho vinto qualchecosa?!!
Sembra proprio di si!
Voglio ringraziare Giorgia e il suo blog Voglia di parlare...
che mi ha regalato il premio di blog speciale.
Sono contenta perchè lei ha capito perfettamente lo spirito
con il quale ho iniziato questo viaggio avventuroso nel
mondo a me oscuro del web: comunicare, confrontarsi,
scambiarsi opinioni anche contrastanti e raccontarsi senza filtri.
Lei ha capito. E  questo è il miglior premio
Il mio blog non ha effeti speciali perchè sono proprio una frana: non so postare foto ne link,
imparerò prima o poi, ma non è importante per me.
Grazie Giorgia che hai capito le vera essenza del mio scrivere.

12 commenti:

  1. mi complimento con te!!!!!!!!!!!! e credo che quando si scrive con l'animo puro non servano grandi artifici.. basta quel grande cuore che hai dimostrato d'avere a volontà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Alessandro,
      amo scrivere e se poi quello che che scrivo e penso
      risulta gradevole o interessante ben venga!
      Ciao e a presto

      Elimina
  2. TE LO MERITI IN PIENO KEIKO...comunicare e farsì che gli altri si possano esprimere è un bellissimo gesto di tolleranza e di civiltà...grazie per avermi nominata...continua così...(p.s. anche io sono una frana col pc,ma l'importante è che non ci manchi la voglia di imparare,che dici?non è mai troppo tardi) un Abbraccio STRITOLANTE!!! ^_^ a presto Carissima!!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie Susanna, anche se solo virtualmente è importante scambiare i nostri pensieri
      Un abbraccio

      Elimina
  4. Un bell'inizio, comlimenti!
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, imparo molto anche sfogliando i vostri blog.
      Ciao, a presto

      Elimina
  5. Complimenti! Ho letto un po' nel tuo blog ...
    Mi piace come scrivi e come racconti le cose.
    Brava! : )
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marinetta, benvenuta
      sono contenta che ti piaccia il mio blog,
      anche il tuo è molto interessante e penso proprio che ci rivedremo presto.
      Un saluto

      Elimina
  6. Ciao Keiko e complimenti per questo tuo primo premio;
    ti auguro che il viaggio che hai intrapreso nel web dia stimoli sempre nuovi al tuo spirito!

    RispondiElimina
  7. Ciao,gli effetti speciali nel blog li adoperano persone che hanno poco da dire...ma chi ha tanta voglia di sapere non si lascia confondere da questi effetti.
    Mi reputo fortunata che sono stata tra le prime delle tue lettrici.
    Un caro buongirono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che il primo commento è stato il tuo!!
      Sono io la fortunata!
      Ciao Rosy, a presto

      Elimina