mercoledì 5 settembre 2012

Premio semplicità




Voglio ringraziare la mia amica blogger Sciarada e il suo Anima Mundi per avermi donato questo premio.
Non sono  ancora molto pratica circa il funzionamento dei premi, ma è sicuramente molto gratificante!!!
Quindi adesso dovrei dare una  definizione del mio concetto di semplicità: mmhhhh..... semplicità, che parola difficile! La semplicità per me consiste nell'essere se stessi, senza paure, senza  finzioni. Non ho bisogno di troppi orpelli materiali o sovrastruttre mentali, vivo una vita semplice che non significa inutile; un buon libro, un film d'autore, opere d'arte e  buona compagnia se c'è, altrimenti so prendermi cura di me!!
Ma com'è è così difficile definire ciò che è semplice?!
Forse poi non è così semplice come sembra....
Sto diventanto troppo filosofica e noiosa, quindi adesso offro il premio a chiunque capiti qui e lo desideri, perchè così è più semplice..... ed in particolare a Nicole con il blog La donna con la finestra sul mare, Marinetta con il suo Cuore di poeta Cuore di donna e Lucia de Il Calesse .
 Grazie ancora Sciarada,
questa foto è per te!


18 commenti:

  1. Complimenti per il bellissimo premio! Meritatissimo!!
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, grazie,
      imparo da voi:))!
      Bacio a te!

      Elimina
  2. ... più "simplicity" di così!
    BRAVA davvero e... un grandissimo abbraccio,
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio ancor più grande a te e grazie:))!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie carissima, imparo da tutte voi!!

      Elimina
  4. Cara Keiko comlpimenti!
    Grazie di cuore per il bel premio che mi hai voluto donare e
    grazie per aver pensato a me,lo posterò appena mi sarà possibile...
    Ciao cara e lieto giorno!:)
    Un bacio grande
    Luci@

    RispondiElimina
  5. Ciao Antonella : ) eccomi qui ...
    Tantissimi complimenti a Te ... credo sia meritatissimo ...
    A me hai sempre comunicato d'essere una persona autentica , vera e ... semplice...
    Grazie di cuore per averlo voluto condividere anche con me ... sono strafelice e onoratissima ..
    un abbraccio
    : )

    RispondiElimina
  6. @ Lucia
    @ Marinetta

    Ragazze, i vostri blog mi regalano quella serenità che non riesco a trovare nella mia vita: le vostre foto, i pensieri, le poesie, mi donano momenti di tranquillità che al momento nella mia vita non ci sono.
    L'ho condiviso con voi perchè ve lo meritate e ci tenevo che lo sapeste:)!
    Un bacio:))))

    RispondiElimina
  7. @Stefania
    @Gianna

    Grazie a voi, è da poco che faccio parte di questo "mondo" e mi trovo bene:))

    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  8. Ciao Keiko, hai ragione la semplicità è difficile da definire e in fondo anche da vivere, tu però ci sei riuscita bene, ti ringrazio per l'immagine che mi hai dedicato, è bellissima!
    Semplice e sorridente serata!

    RispondiElimina
  9. Il premio è meritatissimo e poi... "Blue moon, pallida luna perché .....". Buonanotte.

    RispondiElimina
  10. 彡♡` Olá, amiga!

    Passei para uma visitinha.

    Lindo dia!
    Bom fim de semana!
    Beijinhos.
    Brasil ♡彡.
    ¸.•°`♥✿⊱╮

    RispondiElimina
  11. Grazie di cuore, ti chiedo mille volte scusa per non averti ringraziato prima.
    E Sono felice per te, perché lo meriti davvero.
    Scrivi davvero molto bene, anzi di più!Baci:)

    RispondiElimina
  12. la semplicità è la dote di saper comunicare senza doversi sforzare .. evidente quanta tu ne abbia :)

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutti voi carissimi!
    Siete entrati nella mia vita in una stagione particolare della mia esistenza e il solo fatto di scrivere mi aiuta a non pensare troppo.
    Adesso che so che il mio scrivere può piacere a qualcuno, lo faccio ancora più felicemente!
    Grazie a tutti:))

    RispondiElimina