lunedì 19 novembre 2012

L'amore perduto



www.zeugmapad.it/


Questo post è vergognosamente a scopo pubblicitario:)))
Sto partecipando ad un concorso sul sito Zeugmapad dove spesso pubblico i miei racconti e se ricevo un numero adeguato di visualizzazioni e di votazioni potrei vincere un Kobo Touch Silver e quindi a chi chiedere di leggere un racconto on line se non ai miei amici virtuali che siete voi!!
Il racconto è pervaso da una vena malinconica, la protagonista si domanda  quali sono le parole di un amore perduto, quando e come finisce un amore ormai perso nella banalità degli anni. Come ci si accorge che qualcosa è inesorabilmente cambiato per sempre?
Se volete saperlo e se avete piacere di leggere un istant book leggero e poco impegnativo, lo troverete tra le novità sulla home del sito.
Mi raccomando: siate numerosi, vorrei proprio vincere!!!

P.S.
Dovete avere molta pazienza con me perchè partecipo anche con un'altro racconto che è in fase di rifinutura: è un noir molto drammatico.
Quindi VOTA ANTO' VOTA ANTO' VOTA ANTONELLA!!!

34 commenti:

  1. Risposte
    1. Hai anche commentato e votato....!!!!!!!
      Grazie carissima:)))
      Bacio:)))

      Elimina
  2. Fatto! :) Molto contento di aver letto qualcosa di tuo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!
      Scrivo perchè non potrei far altro e anche perchè mi piace farmi leggere!!
      Grazie ancora, ciao:)))

      Elimina
  3. Sono andato sul sito Zeugmapad dove ero già stato a settembre per leggere i precedenti tuoi racconti "Laggiù scorreva il fiume" e "Morpheus" ma oggi ci sono tornato per leggermi questo tuo terzo nuovo racconto.
    Poichè come saprai sono un imbranato non sono riuscito a votare.
    Anche se non mi chiamo Anto' il voto lo esprimo ugualmente qui sul tuo blog: da 1 a 10 io dico 11(undici).
    Un caro saluto,
    aldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aldo guarda che poi mi monto la testa:))
      Purtroppo possono votare solo gli iscritti al sito.
      Ma anche il numero di visualizzazioni ha il suo peso, quindi.... grazie carissimo amico, ti abbraccio:)))

      Elimina
  4. non riesco a votarti ...chiedi il perché, ho provato e riprovato.

    RispondiElimina
  5. Ah il ravvonto è bellissimissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nicole sono solo impressioni e pensieri, siete tutti molto più bravi e competenti di me.
      Tu hai la tua pagina in Zeugmapad dovresti riuscire a votare.
      Ma non ti preoccupare, è solo per gli iscritti il voto, ma contano anche le visualizzazioni.
      Stavo ricontrollando per la trecentesima volta l'altro racconto da inviare e quindi tornerò ad assillarvi:))
      Baci e grazie carissima:)))

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie, sei molto gentile.
      Quando leggo i tuoi post mi sento sempre una "fetecchia" ( sei di Roma? Se non lo sei significa essere una schifezza)
      Sei veramente bravo.
      Quasi mi vergogno che tu lo legga.
      Però GRAZIE!!!
      Poi pubblicherò anche l'altro titolo.
      Ciao:)))

      Elimina
  7. A me è piaciuto molto e ti avrei votata volentieri ma non sono riuscita a trovare alcun pulsante o link che mi permettesse di farlo. Mi spieghi meglio? Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maude, grazie mille!!!
      Per poter votare un racconto occorre essere iscritti al sito: crei un account e puoi votare o commentare tutti i racconti che vuoi, oltre che visualizzare le pagine personali di tutti gli autori. Ovviamente non occorre aver pubblicato qualcosa.
      Grazie ancora cara amica!!!

      Elimina
    2. Visto!!!
      Grazie Maudina:))))

      Elimina
  8. scusa ma sono imbranata - il racconto sarebbe l'ebook con il titolo immobile?... perchè io non ho trovato nessun tasto novità sul tuo blog...!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto partecipando ad un concorso sul sito web Zeugmapad: basta digitare il nome del sito e troverai tra le "novità" il mio racconto in gara " Solo una parola". Si può leggere senza pagare nulla, come per tutti gli altri racconti, sia miei, che di altri.
      Per votare bisogna crearsi un account che ti permetterà di visualizzare tutte le pagine degli autori e di votarli.
      Ma tu devi visualizzare solo il mio!!!
      Sto scherzando:))
      Ti aspetto sul sito!
      Baci:)))

      Elimina
  9. allora.. ho letto il racconto e mi è piaciuto molto.. sto cercando di votarti, ho capito che mi devo iscrivere, ma non ci riesco.. qualsiasi username metto non gli va bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei molto gentile a darti così da fare!
      Si sono scatenati tutti i parenti degli autori per votare: io non ne ho e quindi.....
      Io uso il mio nome del blog " Keiko", anche perchè non so usare benissimo il pc.
      Altri blogger hanno usato anche loro lo stesso del blog.
      Non ti preoccupare.
      Va bene così.
      Tanto tra un pò ce ne sarà un'altro da votare, anzi ti anticipo il titolo in anteprima "Senza pietà"
      Questo è un noir.
      Ti ringrazio ancora:)))

      Elimina
  10. domani riprovo, non mi accetta la passw roba da matti

    RispondiElimina
  11. Ciao, vengo dal blog di Luoghinon luoghi. Mi fa piacere conoscerti e leggerti. Vado a sbirciare e a votare.
    A presto
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffaella, è sempre un piacere conoscere nuovi amici!!
      Sbircia pure quanto vuoi: non posso che esserne onorata.
      A presto:))

      Elimina
  12. Ciao Keiko, scrivi davvero in modo gradevole; seguire i propri pensieri ipnotizzate davanti l'oblò di una lavatrice in funzione lo trovo geniale nella sua semplice verità; mi dispiace che è richiesta l'iscrizione per votarti, l'avrei fatto volentieri!
    Un abbraccio e IN BOCCA AL LUPO!

    P.S.
    Io non so se è una tua scelta o una questione tecnica, ma per agevolare il passaggio diretto dal tuo blog al sito di ZEUGMAPAD puoi inserire il link nel tuo post, basta che vai sul sito copi l'indirizzo in alto a destra e lo incolli nella sezione "inserisci link" del tuo post.
    Se è una tua scelta ignora ciò che ti ho detto

    RispondiElimina
  13. Scusa ho sbagliato, l'indirizzo da copiare è in alto a sinistra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della dritta cara amica,tutto quello che sono riuscita a fare è mettere in alto a sinistra del post il sito.
      So di essere una super imbranata.
      Sono felice che tu abbia apprezzato il racconto:))
      Baci!!

      Elimina
  14. So di essere imbranato e ho guardato le risposte che hai dato agli altri.
    Ho letto il tuo racconto e mi è piaciuto veramente. Ho cercato d'iscrivermi per votarti usando il mio account di Facebook ma mi dice di riprovare più tardi. Riproverò :-)
    Buona giornata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enrico, sono felice che tu l'abbia letto e apprezzato:))
      Credo che ci sia molto movimento da parte di amici e parenti nel crearsi account per votare i racconti e magari c'è un po' di pienone: hai visto, c'è già chi ha 20 voti.
      Mi rifarò con il prossimo: un noir, molto, molto noir......
      Grazie Enrico, ciao:)))

      Elimina
  15. votatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!ahahah ci sono riuscita finalmente

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. Grazie Nella!!!!
      Mi raccomando: dita pronte per votare anche il prossimo!!!
      Ciao e grazie:)))!!

      Elimina
  17. ciao antonella..

    ho visto che hai pubblicato e-book.. avrei bisogno di chiederti qualche informazioni, ma non trovo la tua email qui..
    la mia è luoghinonluoghi@gmail.com
    se mi scrivi, ti rispondo e ti chiedo quello che ti devo chiedere.. ciao

    RispondiElimina
  18. @ luoghinonluoghi

    Fatto.
    Ti ho mandato una mail.

    Non mi funziona bene il blog, non riesco ad usare l'opzione "rispondi".

    RispondiElimina