mercoledì 2 gennaio 2013

Anno Nuovo..... vecchie bestie


Posto questa bellissima foto dal sito AnimalAsia, si occupa di salvaguardia di animali .
Nel fare mio l'invito dell'amico a 4 zampe, mi permetto di consigliarvi di visitare il sito di Greenpeace: hanno bisogno di firme per fermare lo sfruttamento dell'Artico e lo scioglimento delle nevi eterne.
E' per il  nostro futuro.
Se mai ci sarà.
Buttateci un'occhio: non è come firmare una cambiale!!
Si può fare molto per l'Amazzonia, contro la caccia alla balene, si può fare molto per noi stessi. E chi ha bambini gli faccia visitare il sito.
Sarà meglio di una favola sulla bontà dell'uomo e un ottimo modo per cominciare davvero con qualcosa di buono!

13 commenti:

  1. Buon anno Keiko, pieno di tante idee e progetti, salute e serenità :-)

    RispondiElimina
  2. già già... grazie e buon anno cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta poco...
      ....che cè vo'!!!
      Auguri!!

      Elimina
  3. come hai ragione Keiko, un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mia cara!!
      Lo so che nutriamo gli stessi sentimenti verso questi argomenti:))
      Bacio:)

      Elimina
  4. Bella la foto e anche io mi associo all'augurio dell'amico a 4 zampe!
    Resto convinta che dalla natura e dagli animali possiamo solo imparare e mi fanno rabbia quelli che appena sentono parlare di queste cose si girano dall'altra parte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si....!!!
      Loro la sanno lunga!
      E se non ci occupiamo in prima persona di tutelare l'ambiente,non solo non ci saranno più i nostri amici, ma nemmeno noi!!
      Un caro saluto

      Elimina
  5. Ottimo consiglio!
    Io firmo sempre le petizioni di greenpeace, è bello contribuire facendo la propria parte.
    Ti auguro un buon 2013!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enrico,
      Buon Anno a te!
      Il tuo blog è un inno alla conservazione dell'ambiente:))

      Elimina
  6. E siccome mi sento orgogliosamente piu' bestia che umana... E siccome collaboro come volontaria per gli affidi dei cani e siccome ho un amico imbarcato su sea shepherd... Come non unirmi al tuo meraviglioso augurio?
    Joh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo vorrei conoscere quest'uomo coraggioso!!!
      Stavo proprio vedendo che il Giappone ha riaperto la caccia alle balene con falsi scopi scientifici e i volontari si sono preparati alla dura battaglia con le baleniere!!
      Fagli un mio affettuso in bocca al lupo!!!

      Elimina