sabato 26 gennaio 2013

Ho di nuovo vinto qualchecosa!!!



Ricevo dalla mia amica Beatrice autrice del blog Il sogno di Beatrice questo bellissimo premio:

  Il premio prevede di rispondere ad alcune domande, ora ci proverò, ma prima offro questo premio a chiunque desideri prenderlo e siccome non sono capace di metterlo nella colonna di destra, ci faccio un post di ringraziamento!!!.
Colore preferito: verde e glicine

Animale preferito: la tigre e l'aquila
Numero preferito: otto
Drink preferito non alcolico: non bevo drink, va bene il succo d'ananas?
Preferisci FB o Twitter: non ce li ho per mia scelta

La tua passione: cercare luoghi tranquilli e impervi dove passeggiare e pensare

Preferisci ricevere o fare regali: ne farei di più, potendo

Modello preferito: non ho capito la domanda
Giorno preferito della settimana: nessuno
Fiore preferito: la peonia e le orchidee 
 
Grazie Beatrice, mi hai regalato un bellissimo sabato!!!!


6 commenti:

  1. Mi sa che la domanda del modello è oscura per tutti, anch'io non l'avevo capita!
    Sono contenta per il premio, te lo meriti!
    Un abbraccio
    Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente criptica la domanda.
      Ho pensato si riferisse ad un modello d'auto.....boh!
      Ciao, un abbraccio e buon w.e.:))))

      Elimina
  2. Sono contenta che ti sia piaciuto: anche tu come me ami passeggiare e riflettere, abbiamo qualcosa in comune.
    Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amiamo anche scrivere, leggere e chissà quante altre cose ancora!!!
      Ancora grazie:)))
      Un abbraccio e a presto:)))

      Elimina
  3. Anche io amo il numero 8.. mi somiglia tantissimo!!
    Complimenti per il premio! Meritatissimo!!
    Bacio!

    RispondiElimina