lunedì 11 marzo 2013

EARTH

ufficio legale per la difesa della natura e degli animali

 SIAMO LA VOCE DI CHI NON PUO' DIFENDERSI

EARTH è formata da un pool di avvocati, veterinari, biologi, etologi, ma anche tanti volontari che vogliono farsi portavoce dei diritti degli animali e la tutela ambientale. 

Voglio mettervi a conoscenza di questo blog, o meglio sito, che mette a disposizione di chi lo ritiene necessario, i loro volontari, i veterinari e la loro competenza.
Potete fare qualsiasi segnalazione di maltrammenti ad animali attaverso la posta elettronica o il n. di telefono. Il blog è molto ben fatto e i post sempre aggiornati con tutte le ultime notizie attinenti il loro lavoro.
Se vi va, potete semplicemente mettere a conoscenza altri blogger di questa bella realtà, in modo che chiunque assista a qualche atto violento verso animali o abbia sospetti circa la detenzione non idonea in negozio di bestiole, può rivolgersi a queste ottime persone.
Grazie a tutti!

7 commenti:

  1. Ho messo il blog tra i segnalati. Grazie! Ps tra l'altro, che bella la notizia del divieto di sperimentazione dei cosmetici sugli animali.
    Haloa stelassa

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ...l'ho segnalato al mio amico Gabriele veterinario molto bravo..grazie Keiko...

    RispondiElimina
  4. L'ho detto a mio figlio e alla sua famiglia ma conoscevano già quel sito perché amano i gatti da prima che nascessro tutti e quattro loro.
    Io fino a tempo fa ho avuto tre gatte e, durante le sue ferie, mio figlio, campeggia per la villeggiatura qui in casa mia il suo attuale Lillo.
    Un caro saluto,
    aldo.

    RispondiElimina
  5. Questa è una di quelle informazioni veramente "socialmente utili",a differenza degli altri..."cosidetti" utili per un finto recupero sociale di ex(?).

    RispondiElimina
  6. Grazie, estenderò la voce ai miei amici che vivono in Italia, secondo me gli sarà molto d'aiuto.
    Un abbraccio
    Matilda

    RispondiElimina