lunedì 15 aprile 2013

Il nido dell'aquila

Sabato sono stata qui!
Questa è la veduta da una finestra !
Mi sembrava di essere di essere un aquilotto che si sporgeva dal nido.
Ma non vi sembra meraviglioso, ronzavano persino le orecchie perchè eravamo a 1000 metri
Per staccarmi da quella ringhiera ci è voluta tutta la mia volontà e anche una bella strattonata!
Ehh....ma io mi ci vedo proprio tra qualche anno, appollaiata come un falco, in un piccolo nido a rimirare il cielo e le montagne. Il mio buon ritiro credo sarà proprio lì!!

23 commenti:

  1. la montagna mi mette una pace che non sò descrivere... anche io domenica sono stata a Subiago ... a volte è così bello che vorresti rimanere vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In montagna divento un'altra persona esce fuori tutta la mia parte migliore:))
      Non sarei mai voluta tornare:((

      Elimina
  2. Si resta sbalorditi di fronte ad un tale spettacolo ed in effetti quel posto potrebbe essere veramente un buon ritiro.
    Un caro saluto,
    aldo.

    ps. ho nominato così la mia stanza dove vivo, da solo, praticamente tutto il giorno, ma non c'è quella bella vista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se pensi che dista solo 40 minuti da Roma........non ci si crede!!

      Neanche di fronte a casa mia c'è questa vista, anzi........
      Un abbraccio:))

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ce n'è in abbondanza.........))

      Elimina
  4. Ho sentito qualcuno parlare di Subiaco.... non ci crederai ma mio nonno lì c'è nato ;o)
    Joh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai origini quasi romane.....))))))
      Questo posto è in abruzzo: una piccola frazione di Carsoli

      Elimina
    2. E' che io a Roma ci sono anche nata!! I miei si sono sposati in San Luigi dei Francesi ed io son nata a Trastevere! :o))
      Papà a Roma ci lavorava e mia mamma.... passava di li come turista francese. Amore a prima vista... Sarà stato il Ponentino? :o)

      Elimina
    3. Joh trasteverina....?!!!!!!!!!
      Mitico....!!!!!!
      Ma Roma fà sempre la stupida la sera..........))))))

      Elimina
  5. Io abito a 40 minuti da Roma. Forse quei posti li conosco bene, forse sono solo simili a quelli che vedo nel mio quotidiano. In ogni caso sono una meraviglia. Ideali per ritrovare se stessi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te!!
      Io li devo sognare ancora per un bel po':))))
      La foto l'ho fatta in abruzzo, un paesino di circa 200 persone::)))
      Meraviglioso!!!!

      Elimina
  6. bellissimo !!! soprattutto l'assoluta mancanza di esseri umani direi che è la cosa che mi piace di più... ! abruzzo ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è la caratteristica primaria che ho apprezzato!!!!
      E poi l'aria frizzantina, il profumo di legna che bruciava, il pane che cuoceva, le rondini che volavano basse sopra la testa........
      VOGLIO TORNARCI!!!!!!!!

      Elimina
  7. Che meraviglia! Adoro i posti come quello: grandi spazi, aria e luce, nessun caga... zo (bè ci siamo capite)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Requisito primario per prendere in considerazione un buon ritiro:)))))

      Elimina
  8. Bellissimo, anche a me piace la montagna!
    Un baciotto

    RispondiElimina
  9. Un angolo di paradiso capace di tenere fuori i cattivi pensieri.
    Buona giornata
    Xav

    RispondiElimina
  10. Ciao Keiko,
    che posto bellissimo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. ...i miei genitori erano abruzzesi, Badia di Sulmona, un paesino di meno di cento anime, e di posti dove un giorno vorresti soggiornare, ne ho visti tanti, ed è anche il mio sogno: il silenzio dei cieli, i grandi spazi dove volare con l'immaginazione, e la solitudine balsamica e benevola per profonde riflessioni...abbraccio con affetto...

    RispondiElimina
  12. Posso ospitarti nella mia baita in montagna cara Keiko che io non sfrutto per niente data l'altezza (1600metri)..controindicata per le mie attuali patologie, tanto per cambiare...
    Facci una pensata...
    Posso capirti..è meraviglioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occhio che ti prendo in parola:)))))!!!!
      Bacio:)

      Elimina
  13. Ciao Keiko,
    c'è da perdersi in un posto così, mi ricorda le mie amate montagne fra cui vivo ogni giorno!
    Un abbraccio
    Beatrice

    RispondiElimina