venerdì 14 giugno 2013

J have a dream......

Potrei usare il passato, ma ho fiducia nel futuro
Potrei usare il futuro, ma nel cassetto potrebbero fare la muffa
Mi piace il presente, vivo il presente, stiamo tutti lavorando di gran lena perchè non si trasformi in un verbo al passato.
Sono sicura che diverrà realtà, presto. Ne ho già assaporato il gusto, il profumo, sfiorato l'emozione che mi suscita, ho lasciato vagare lo sguardo per il lungo e il largo dei confini e anche oltre.
Parafrasando una vecchia canzone si potrebbe osare:" Lasciatemi sognare, con i piedi a terra" ( non dico essere italiano perchè già dissi di voler fondare la Svervegia eppoi l'Italia proprio non fa per me).
Sogno.
Con gli occhi aperti, i piedi a terra, i castelli in aria li lascio a chi ha tempo da perdere in disquisizioni inutili.
Sogno, è vero.
Ma ho già toccato il  sogno.

3 commenti:

  1. non so se riesco a postare.... nel caso volevo solo dirti che queste parole fanno venire i brividi.
    Sono contenta di averti conosciuta
    Joh

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Joh!!
      Sono onorata io di avere la tua amicizia:))
      Ti voglio bene e ti ammiro molto, lo sai.
      Ho avuto qualche problema col post precedente. Ora è tutto ok.
      Bacio:))

      Elimina