martedì 22 ottobre 2013

Qualche volta succede!!

Qualche volta succede.
Accade davvero, magari l'hai sognato tante di quelle volte che neanche ci credi..
Hai lavorato tanto affinchè quel sogno diventasse realtà, ci hai fantasticato sopra, poi sei rimasta mortificata e delusa quando è andato tutto a rotoli, ma dopo il primo schiaffo, ti sei rimboccata le maniche e hai ricominciato più caparbia di prima.
Ed ecco che una mattina, quando meno te lo aspetti, quando oramai neanche ci pensi più, arriva una mail che ti comunica che il tuo romanzo, cioè il mio primo vero romanzo e non i racconti brevi che mi piace tanto scrivere, è stato valutato più che buono per la pubblicazione con queste parole: " E' un testo interessante il tuo, una storia senza redenzione e con un lieto fine anomalo. Una vita recuperata grazie a una serie di interventi e azioni inconfessabili, e alla determinazione di una co-protagonista senza pentimenti e indecisioni."
E dalla prossima settimana si parte con gli editor per "una sistematina", ho chiesto di non effettuare stravolgimenti, preferisco un testo imperfetto ma "mio" nel bene e nel male..
Ho preferito la versione digitale, sia per il prezzo finale molto più abbordabile, sia per tutti gli altri motivi che ho espresso in questo post http://adhostesrugens.blogspot.it/2013/09/digitale-o-cartaceo.html.
Vi anticipo il titolo "Per mia colpa"
Quando sarà pronto e disponibile sarete i primi a saperlo!!

22 commenti:

  1. Sono orgogliosa di te! Brava!!

    P.s. Mi sono ritrovata anch'io una sorpresa ieri: finalista del concorso "io racconto".... Diamoci la zampa amica mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima Joh!!!
      Dove lo posso leggere?

      Elimina
  2. :-) a novembre la premiazione dei vincitori... Ancora non si sa ma essere in finale per me è una vittoria comunque. Il premio è alla poesia. Sappimi dire tu invece! :-)

    RispondiElimina
  3. Essere in finale è già una vittoria grandiosa: alla nostra caparbietà, alla poesia, alla passione che mettiamo nello scrivere!
    Questo per me si chiama vincere:)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che più mi piace in te, oltre alla scrittura, è la tua modestia.
      Hai scritto questa nota "sottovoce"... quasi ti vergognassi di dirlo.
      Sei una persona rara...

      Un abbraccio
      Joh

      Elimina
    2. No, non farmi migliore di quello che sono, per carità!!
      a mia è una vera "droga", io DEVO scrivere, per aprirmi al mondo, per portare alla luce sentimenti nascosti...
      Se poi ne esce qualcosa di buono...
      Hai letto il post su Ennio Morricone: un premio Oscar che s'intimidiva del pubblico osannante del Sistina, un maestro che applaudiva a mani piene un cantante mentre si esibiva. Un uomo raro. L'ho molto apprezzato. Molti dovrebbero imparare da lui.
      Ti abbracio forte forte:))

      Elimina
  4. ________ ._.;_'.-._
    ________{`-.-..-.'_,}
    _______{;...{,۞..'.-'}
    _______{..'-`..._;...';
    ________'-.-..._....-__.'..;_'.-.
    __._.;_'..-.____|___{`-.-..-.'_.,}
    _{`--..-.'._',}__|___{;..{,۞....-'}
    {;...{,۞....-'}_|___{..'-`.._;..-';
    _{..'-`.''._;..-'/''\____`'--.._....-'
    _`'-.-.._..-'_/'''-;''\___/╱
    ______\___/.',-;-'\_/,-""-.
    __,-""-_\__╰._ ,╯//...-'.)
    _/....-'.)\____|___/_\,`,/
    _\,---'`_\____|__/___\/
    ________\___|_/_
    _______\¯¯¯¯¯¯¯/
    _______ )¯¯¯¯¯¯(
    _______/.◊.◊.◊.\
    ______/.............\
    ______\............./
    ______'\________/

    └──●► http://yomismaokk.blogspot.com.es/
    ★MaRiBeL★

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Grazie mia cara; questa è una passione che ci accomuna:)

      Elimina
  6. Sono e resto in attesa sicuro che il tuo libro avrà successo.
    In bocca al lupo.
    Un caro saluto,
    aldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incrociamo le dita carissimo Aldo!
      Un bacione:)

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie Principessa; vedi, quando meno te lo aspetti....:))))

      Elimina
  8. sono felicissima per te!!... te lo meriti

    RispondiElimina
  9. Sono tanto tanto contenta per te, brava anche perché non ti sei scoraggiata! Brava perché hai meritatole parole che ti hanno scritto! Congratulazioni ed un abbraccio affettuoso Brunella

    RispondiElimina
  10. Una sola cosa, voglio leggerlo e, quindi, tienimi al corrente. Anche sulla mia gmail, se vuoi, basta cliccare sulla mia caricatura nel blog. Buona domenica.

    RispondiElimina
  11. Fammi sapere subitissimo Keiko cara...ma che bella notizia, ma che brava, ma che bella cosa, ma che bello tutto..finalmente qualcosa di buono..
    Complimenti vivissimi e un bacio super!!!

    RispondiElimina
  12. @ brunella
    @ elio
    @nella
    Grazie a tutti per l'incoraggiamento!!!

    RispondiElimina
  13. Complimentissimi Keiko.
    Ho capito, dovrò farmi regalare un e-reader per Natale... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mi sa proprio di si :)))
      Grazie Rita!!

      Elimina