lunedì 9 dicembre 2013

Fervore creativo

E' una sensazione che mi piace, mi gratifica: vedere il proprio lavoro creativo che viene apprezzato senza essere ammanicati o conoscere "qualche pezzo grosso" ( pratica ormai quasi indispensabile)
E quindi ecco che un mio racconto inedito è stato scelto ed inserito in un'agenda letteraria; quelle agende che si regalano a Natale e durano tutto l'anno, contiene poesie, aforismi e brevi racconti: uno è il mio!

E poi, per non farmi mancare nulla, è uscita la seconda raccolta di racconti dove, ancora una volta, gli editor hanno scelto di inserire il mio "Dolce come una mandorla amara" Questa si può scaricare gratis!

http://twitter.com/ZeugmaPad/status/409728773894852609/photo/1/large?utm_source=fb&utm_medium=fb&utm_campaign=ZeugmaPad&utm_content=409728773894852609

Insomma manca solo ancora qualche giorno perchè il mio romanzo "Per mia colpa" sia disponibile sulle piattaforme italiane e poi ho fatto poker!!

P.S.
E' quasi scontato dire  che non vedo neanche un euro, ma si sa, gli artisti vissero d'arte e d'amor...!!!

9 commenti:

  1. "Per mia colpa" ce lo regalerai a Natale?
    Spero prima.
    Un caro saluto,
    aldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aldo io non vedo l'ora, ma ci sono dei tempi tecnici per i quali io non posso fare proprio niente.
      La raccolta però puoi scaricarla gratis, io non ho l'e-reader, ma l'ho letta in pdf dal pc. Ci sono racconti davvero molto belli, vale la pena dare un'occhiata.
      Visto che sei in convalescenza dal raffreddore, passa una gradevole mezz'ora leggendo dei bei racconti!!
      Un abbraccio:))

      Elimina
  2. Ma la fama paga! (O la fame.... mah)
    Son soddisfazione Keiko! Sono grandi soddisfazioni!
    :o))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovessi campare con la fama, farei la fame nera!!!
      Son soddisfazioni, lo sai!!!
      Bacio:))

      Elimina
  3. Adorabile creatura Keiko mia....
    Non dico altro, rovinerei il senso delle tue parole!
    tvtb!

    RispondiElimina
  4. Forse qualche soldino non farebbe schifo ma vuoi mettere la soddisfazione di vedere che quello che fai è apprezzato? Cosa c'è di più gratificante?
    Buona giornata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  5. ...penso sia davvero una bella soddisfazione in questa vita che ce ne toglie tante...brava Keiko...abbraccio..

    RispondiElimina