lunedì 30 dicembre 2013

La mia prima recensione ( e non a pagamento)!!!

E mica me l'aspettavo!!
Un fulmine a ciel sereno, un herpes quando meno te lo aspetti: vedo un post e la copertina del mio romanzo: penso a chi può averlo postato e invece è una recensione!
Primo pensiero: sarà taglente come una katana? Mi inviteranno gentilmente a dedicarmi all'uncinetto? Scriveranno che sarebbe stato meglio usare tutto il tempo che è servito per opere umanitarie tipo zappare i cachi?
La leggo, non la leggo, la leggo...col cuore in gola.
Accidenti ma è ottima!!
http://billthatkill.blogspot.it/2013/12/la-colpa-di-chi.html#more

Grazie a chi ha usato il suo tempo per recensire una perfetta sconosciuta e usare parole perfette per descrivere fatti, personaggi che ormai considero reali.
Sono felice!

 

7 commenti:

  1. ...è meraviglioso percepire la felicità degli altri! Chi l'avrebbe mai detto che il web, un giorno avrebbe reso possibile questo?...ciao carissima e tanti auguri per la tua passione letteraria...abbraccio di fine anno...

    RispondiElimina
  2. ehhhh mica compro libri di tutti i miei amici sai! Il tuo si invece e concordo pienamente con il giudizio che ti hanno assegnato!!!

    RispondiElimina
  3. Io non ti conosco ....
    Ma spesso ti leggo
    E più spesso non commento , perchè mi sento un po' stupida ... Però ho sempre sentito in Te una straordinaria intelligenza che convive con una speciale sensibilità e ... diciamolo una ... bravura nel " dire" , nel raccontare ...
    Ti meriti tutto ciò e di più ... ma ti meriti tanta serenità e ... piccole gioie che possano riempire la tua vita ....
    COME QUESTA : )
    Auguri , Antonella ... infiniti auguri e tanti , tanti complimenti .... : )
    Un abbraccio e felicissimo 2014
    : )

    RispondiElimina
  4. Mi sento così profondamente felice come se la recensione l'avessi fatta io o se io stessa avessi scritto il libro..
    Sei adorabile , unica amica mia e il mio orgoglio nell'averti conosciuto è a mille..
    Per la serie " Qualche volta il web fa miracoli" e non è poco...
    Ti stringo forte!

    RispondiElimina
  5. Tanti complimenti carissima,
    ti auguro un bellissimo 2014 e che esaudisca ogni tuo desiderio.
    Buon anno!
    Luci@

    RispondiElimina
  6. sono sempre più felice per te... te lo meriti!!
    Avanti tutta e quindi buon anno nuovo!! Elisa

    RispondiElimina
  7. Chi ha recensito il tuo romanzo credo che lo abbia letto con molta attenzione e interpretando esattamente il contenuto del romanzo stesso.
    Sono certo che avrà incuriosito altri lettori.
    Un caro saluto,
    aldo.

    RispondiElimina