giovedì 19 dicembre 2013

Speciale Kazzenger!!!

 

Stasera Speciale Kazzenger in diretta da casa mia!!
Dopo aver indagato a lungo se ci sia una relazione tra il Ratto delle Sabine e Topo Gigio ed estenuanti  disquisizioni se il Triangolo delle Bermude si può indossare al posto del perizoma, stasera Roberto Giacobbo, i detective di C.S.I e the Mentalist sottoporranno la mia lavatrice alla macchina della verità per farle rivelare in quale dimensione spedisce le decine di calzini che ci butto dentro e ritiro fuori SEMPRE dispari: che la mia lavatrice sia in grado di generare la quinta dimensione?!! Non perdete Kazzenger " La lavatrice del mistero"!

8 commenti:

  1. ...non sia mai detto, che lo perderò!...ciao Keiko...:-)

    RispondiElimina
  2. La soluzione è mettere tutti i calzini in un sacco per lavare gli indumenti delicati (quelli a retina) così non li perdi, ma non garantisco che in un sim-sala-bim le calze non si spaino anche nel sacco... potenze dei calzini spariti!!!

    RispondiElimina
  3. Corro subito per non perdere l'inizio trasmissione...
    ++++++++

    RispondiElimina
  4. Chi ha vinto la singolar tenzone tra Sfasciacalze e il principe Giravite della nobile famiglia dei tubi e delle chiavi inglesi n.7?
    Un caro saluto,
    aldo.

    RispondiElimina
  5. Poi fammelo sapere che anche la mia è posseduta!

    RispondiElimina
  6. Peccato cheesta trasmissione da qui non posso vedere questa trasmissione che deve essere simpatica. La storia dei calzini succede anche a mia moglie. Ad ogni lavaggio, immancabilmente, manca un calzino. Forse che le lavatrici sono "calzinovore" ? (lol).
    Buon Natale e felice Anno Nuovo.

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri di buon Natale Anto: spero che la grotta di Betlemme possa farci diventare tutti più semplici e umili!!!

    Un abbraccio Luigi

    RispondiElimina