domenica 19 gennaio 2014

Campagna elettorale e raccolta voti

Cari miei follower, sto partecipando ad un contest di narrativa breve: se ne avete voglia potete leggere e magari commentare questo racconto
http://settegiornidifollie.altervista.org/7-giorni-follie-1314/ippolita-un-mondo-al-femminile/il-gorgo-dei-ricordi-di-antonella-mattei/
Ecco come si vota
Si è conclusa la prima fase di questa nuova edizione di 7 giorni di follie e possiamo ritenerci orgogliosi dei risultati ottenuti. Chiudiamo questa magnifica prova di abilità e come sempre siete stati tutti veramente strepitosi. Da ora i testi sono tutti visibili nel blog di 7 giorni di follie e sono dunque votabili. Vi ricordo che la dicitura "voto questo testo" e il successivo commento valgono due voti (1+1) anche se scritti in tempi diversi. Quindi signori e signore... Buona lettura!
Ovviamente è tutto aggratis!!

7 commenti:

  1. Antone' siamo alle solite, clicca e riclicca sul sito e risultato cilecca.
    Sai quante volte ho provato? Non lo dico perchè mi vergogno.
    Mi dispiace.
    Un caro saluto,
    aldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto ok Aldo, non ti preoccupare :))

      Elimina
  2. Spero di aver votato correttamente
    Fammi sapere nel caso avessi ancora bisogno :o)
    E comunque quel tuo scritto lo ricordavo bene ed è stupendo
    Joh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Joh, posso sempre contare su di te!

      Elimina
  3. Fatto il mio dovere con piacere :D
    Spero di non aver fatto casini -_-

    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Servo vostro Principessa :))
      Grazie, bacio !!

      Elimina