giovedì 24 settembre 2015

I nuovi maschi

Certo è che invecchiare è un gran scocciatura!
Però se fossi ancora giovanissima, cioè 20 anni circa, sarei in cerca di qualche boy, perchè se a quell'età non vai in giro ogni sera con uno diverso vieni considerata un'asociale, una che se la tira o, in alternativa, una racchia.
Allora io sono ben felice di non avere più 20 anni, di non essere in cerca di compagnia, perchè dopo questo video che posto ho finalmente capito il motivo per il quale mia figlia ha pressochè deciso di non frequentare coetanei.
Ho anche saputo che i nuovi maschi amano pazzamente depilarsi, esfoliarsi, abbronzarsi, tingersi, e non ultimo, amano lo sbiancamento anale ( i compagni di classe di mio figlio lo praticano abitualmente e mi sono fatta spiegare come si fa, anche se non riesco a capire a cosa diavolo serva).
Bene.
Ora capisco.
Se avessi 20 forse mi farei suora.
E finalmente capisco le facce strane che mi propina mia figlia quando gli parlo di qualche coetaneo.
Guardate il video!
https://www.facebook.com/psdmorg/videos/vb.496853043711023/939682372761419/?type=2&theater

4 commenti:

  1. piuttosto direi "i nuovi mostri" Anto!!!
    E poi dicono la crisi economica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti costa molto andre per centri estetici. Ma come faranno?!
      Ciao caro Luigi :)

      Elimina
  2. Non sono riuscito a vedere tutto il filmato, troppi esseri insulsi. Questi appartengono alla stessa categoria di certe miss che nelle interviste danno risposte che fanno rabbrividire.
    Quanto allo sbiancamento anale suppongo sia praticato da gay che odiano il "colore" ahah
    Ciao felice giornata
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del video mi piace molto il fatto che il giornalista li sfotte sfacciatamente e quei tizi non se ne rendano conto!
      Ciao Enrico, buona giornata

      Elimina