venerdì 19 febbraio 2016

Un dolore insopportabile


Ho perso il mio più caro amico, un fratello, un figlio.
Undici anni di amore totale, esclusivo, puro.
Mi capiva solo con uno sguardo, mi offriva amore senza chiedere niente in cambio.
E' stata una morte violenta, tragica e improvvisa.
Ho il cuore lacerato, straziato.
E il fatto che avesse quattro zampe non allevia il dolore.
Mi manchi tanto dolce amore.
Ci sarà un posto migliore e sono certa ci ritroveremo.
E' stato terribile quello che hai passato, posso solo immaginare il tuo terrore, il tuo dolore, ti siamo stati vicini fino a che ci è stato possibile.
Ci hai sentiti vero? Hai sentito la nostra vicinanza e lo sgomento?
Addio piccolo amore.
Nessuno come te.
Ci ritroveremo, e sarà per sempre.

6 commenti:

  1. Servirà a poco o nulla, ma ti abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo i nostri familiari a quattro zampe hanno una vita troppo breve rapportata alla nostra ed è sempre uno strazio quando ci lasciano fisicamente. Ci lasciano però dei ricordi bellissimi che non dimenticheremo mai.
    Un grosso abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  3. A chi non ama o gli sono indifferenti i nostri amici a quattro zampe sembrerà un'esagerazione ma capita anche di piangere la loro dipartita. Ti capisco, mi è successo due volte.
    Un caro saluto,
    aldo.

    RispondiElimina
  4. Si piange, sì, la loro dipartita e restano nel nostro cuore per sempre.
    Un grande abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti, veramente, anche un abbraccio virtuale scalda il cuore.

    RispondiElimina
  6. un abbraccio e solo l'augurio che presto un'altro cane sarà felice con tutto l'amore che ti porti dentro

    RispondiElimina